giovedì 28 maggio 2020

Nuova campagna social per SELFIEmployment



Si svolge domani, venerdì 29 maggio 2020, dalle 10:30, l'evento lancio della nuova campagna di comunicazione social dei progetti SELFIEmployment e Yes I Start Up.

Le iniziative, targate Garanzia Giovani, sono strumenti concreti per favorire l'imprenditorialità giovanile: SELFIEmployment è un fondo di micro-finanziamenti senza interessi né garanzia, per la creazione e l’avvio di attività imprenditoriali e Yes I Start Up è un corso di formazione che fornisce le competenze per trasformare un’idea imprenditoriale in realtà.

La nuova campagna avrà una linea grafica e testi nuovi creati da un gruppo internazionale di studenti dello IED di Milano. Il suo punto di forza è proprio il coinvolgimento dei giovani creativi che parlano ai giovani, per intercettare il target dei Neet che è tra i più complessi da raggiungere. 

Si tratta tra l’altro del primo progetto mediatico della pubblica amministrazione realizzato in smart working e approvato in video conferenza.

Intervengono: Paola Nicastro (Direttore generale Anpal), Pietro Ferlito (Autorità di gestione Garanzia Giovani, Anpal) e Martina Rosato (Comunicazione, Anpal), Daniela Patuzzi (Invitalia), Francesco Verbaro (ENM), Nicola Patrizi (ENM), Team creativo IED.



Hasta la próxima

M. U.

Nessun commento:

Posta un commento